Management delle conoscenze in Impresa: presentazione dei risultati

Management delle conoscenze in Impresa: presentazione dei risultati

Sono stato invitato alla Tavola Rotonda conclusiva del convegno di disseminazione dei risultati del corso di formazione professionale “Management delle Conoscenze in Impresa“, che si terrà l’11 Aprile presso l’Aula Wolf della sede di Via Salaria 113 del Dipartimento di Sociologia e Comunicazione a partire dalle ore 15.00.

Sarà un’occasione per parlare di quali siano (e/o quali dovrebbero essere) le competenze del “knowledge manager” e per capire come è stato affrontato tale tema dal punto di vista didattico e formativo.

Naturalmente l’invito è aperto ai blogger romani che – l’11 Aprile – avessero voglia di fare un salto dalle parti di Via Salaria. Dopo il convegno, potremmo bere qualcosa assieme! Visto che i posti sono limitati (la sala non è grandissima) coloro i quali decidessero di venire, sono pregati di comunicarmelo via e-mail, grazie!

Per maggiori informazioni:

3 Comments
  • Micaela
    Rispondi
    Posted at 9:03, 3 Aprile 2008

    Interessante, mi piacere venire ma quel giorno sono fuori, ma nell’ottica della condivisione della conoscenza spero di leggere le riflessioni sulla giornata seminariale. Un saluto

  • Daniele Amato
    Rispondi
    Posted at 7:27, 4 Aprile 2008

    Beh, se si tratta di bere non posso mancare!!! 🙂

  • Leo Sorge
    Rispondi
    Posted at 9:16, 9 Aprile 2008

    Professore, io ed una mia collega verremmo, per riprendere un po’ dell’evento ed anche una piccola intervista a te sull’argomento. E’ possibile? Ti sto cellulando e ti cellulerò ancora!

Post a Comment

Comment
Name
Email
Website

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.