eh no.. non c’ho proprio la stoffa, per fare il blogger. Anzi, il bloggher. Che basta un po’ di confusione, troppo lavoro e altri piccoli disastri che pluf! mi dimentico del blog. Anzi, non è che mi dimentichi. E’ proprio che dico “dopo dopo, che ora non posso“. Ma dimmi tu!
Ed ecco che il tempo infingardo mi fa passare dieci giorni. E per dieci giorni il mio bloggetto è abbandonato, e i miei amici cominciano a chiedersi che fine abbia fatto (e così mi sento pure colpevole!). Come passano in fretta dieci giorni, nella blogosfera! E dire che non ho ancora espresso la mia profonda opinione sulla faccenda di Nova100, non ho dato il mio parere sull’iPhone, mi sono perso chissà quanti meme…
Ma come farà a sopravvivere il mondo alle mie illuminate opinioni ed ai miei preziosi contributi?
Fai come me, apri un tumblr e mettici le peggio cose così poi stan tranquilli 😉
vero apri un tumblr e prendi appunti al volo, poi noi interpretiamo..e attendiamo che ti esprimi 😉
bentornato, anche se velocemente…
comunque dell’iPhone e di Pownce (alla fine è questo che ti sei perso) ti posso fare un po’ di ripetizioni, di nova100 c’è chi ne sa più di me…ti aiuteranno loro 😉
Nova 100 può essere catalogata come un’idea di un affermato publisher di riposizionare alcuni contenuti, e non dovrebbe essere paragonata alle iniziative che nel corso degli ultimi due anni hanno animato il mondo del web.
In particolare non é chiara la selezione degli argomenti, nè sembra che siano definite regole di validazione dei contenuti pubblicati: ci sono alcuni esempi di mancata originalità degli argomenti, e qualche notizia che dovrebbe essere meglio confutata.
La mancanza dei tuoi interessanti post si è fatta sentire…
Anch’io ho abbandonato il mio blog per un po’ a causa della mia vita extra-web 2.0!
C’est la vie!
🙂
Bentornato!
bentornato 😉
cmq capita a tutti di avere momenti in cui c’è qualcosa di più urgente.. magari sono esperienza da raccontare
saluti