Si riparte…

Mai come in questo periodo mi sono reso conto di quanto sia difficile ripartire dopo essersi fermati. Ma proprio per questo sono felice che a darmi l’occasione di rimetter mano al mio blog sia una delle esperienze più belle vissute nel corso dell’ultimo anno: Bloglab.

Con un po’ di ritardo, infatti, stiamo ripartendo con la nuova edizione del nostro laboratorio.

La ricetta rimane sostanzialmente invariata negli ingredienti di base (prendere studenti, docenti universitari, blogger ed aziende, miscelare il tutto, servire ben caldo) ma con Antonio abbiamo immaginato qualche cambiamento nel meccanismo complessivo che racconteremo nel corso della giornata introduttiva, che si terrà a metà Aprile ed alla quale – ovviamente – siete tutti invitati.

Non mi dilungo qui nel raccontare il funzionamento di Bloglab. Coloro i quali l’anno scorso se lo fossero perso, infatti, troveranno tutto nel blog del laboratorio. Ci tengo soltanto a ringraziare ancora una volta tutti quelli che hanno collaborato con noi e grazie ai quali il laboratorio è stato un vero successo. E naturalmente rinnovo anche per quest’anno l’invito a partecipare a quanti vogliano darci una mano. Come? Nei prossimi giorni vi terremo informati tramite i nostri blog ed il blog del laboratorio, che quest’anno vedrà al suo interno ben quattro Università!

Ancora una volta, grazie a tutti (di tutto…).

21 Comments
  • Giornale Di Sistema
    Rispondi
    Posted at 9:37, 31 Marzo 2008

    Bentornato! 🙂

    @:>

  • Stefano Epifani
    Rispondi
    Posted at 9:39, 31 Marzo 2008

    Grazie! 🙂

  • markingegno
    Rispondi
    Posted at 9:40, 31 Marzo 2008

    Seguo con interesse, e se posso cerchero’ di rendermi utile.

    Come detto su twitter, sono felicissimo di poterti leggere nuovamente e spero di ri-incontrarti presto.

    Ciao

  • Stefano Epifani
    Rispondi
    Posted at 9:41, 31 Marzo 2008

    @markingegno
    al più tardi sarà al MateraCamp! 😉

  • StakaStagista
    Rispondi
    Posted at 10:00, 31 Marzo 2008

    Bentornato prof, sono contenta che abbia deciso di ripartire proprio dal BlogLab: davvero una bella esperienza per tutti. Un grande successo che sicuramente si ripeterà anche quest’anno(forse triplicato). Io comunque non mancherò al primo incontro! E ora…have a good blogging! 🙂

  • Elena
    Rispondi
    Posted at 10:07, 31 Marzo 2008

    Che bello rileggerti 🙂

  • Dario Salvelli
    Rispondi
    Posted at 10:15, 31 Marzo 2008

    Un piacere leggerti Stefano! Sarebbe interessante sapere com’è andato lo scorso laboratorio: ovvero che risultati ha avuto per gli studenti che hanno “vinto” e per quelli che hanno partecipato. Qualcuno potrebbe scrivere sul blog del laboratorio un post con la sua esperienza,mi pare una buona idea.

  • stefigno
    Rispondi
    Posted at 11:19, 31 Marzo 2008

    Sei tornato! che bello 🙂 buon inizio con le tue attività 😉
    un abbraccio 🙂

  • Domenico
    Rispondi
    Posted at 11:44, 31 Marzo 2008

    ahh..ora capisco cos’è questo http://www.nostyle.it 😉
    In bocca al lupo!

  • Sir Drake
    Rispondi
    Posted at 13:42, 31 Marzo 2008

    Era ora che questo feed tornasse a parlare!!!
    Ben tornato e – come ho già scritto ad Antonio – mi piacerebbe partecipare al Bloglab, come studente fuori corso!

  • theo
    Rispondi
    Posted at 13:52, 31 Marzo 2008

    🙂

  • Posted at 14:00, 31 Marzo 2008

    Non è possibile !!!!!!
    Prorio mezz’ora fa le ho scritto una e-mail in cui le chiedevo, tra le altre cose, quando e se iniziasse il blog lab!!!
    Beh, così imparo a leggere poco spesso il mio feed reader!
    😉
    E’ anche vero che sto sempre in facoltà!!
    ;))
    Ben tornato prof!

  • Daniele Amato
    Rispondi
    Posted at 14:58, 31 Marzo 2008

    Grande!!! 😀

  • gigicogo
    Rispondi
    Posted at 15:46, 31 Marzo 2008

    Wellcome back!

  • Mec2.k
    Rispondi
    Posted at 17:46, 31 Marzo 2008

    evvvvaiii.. ripartito alla gradne Stefano C’è – Stefano C’è – Stefano c’è!!!!! scusa un week di moto GP e oggi sono un po’ rinco..

  • massimo mantellini
    Rispondi
    Posted at 19:19, 31 Marzo 2008

    Ciao Stefano,

    bentornato!

  • .mau.
    Rispondi
    Posted at 19:57, 31 Marzo 2008

    mi associo ai bentornato!

  • Googlisti
    Rispondi
    Posted at 21:10, 31 Marzo 2008

    Che piacere tornare a rileggerti! Ci vediamo a Matera! 😉

  • Federico Bo
    Rispondi
    Posted at 6:43, 1 Aprile 2008

    Bentornato Stefano.

  • Maurizio Goetz
    Rispondi
    Posted at 20:54, 1 Aprile 2008

    Ben ritrovato

  • alberto d'ottavi
    Rispondi
    Posted at 11:46, 3 Aprile 2008

    Stefano ciao, ben ritrovato!!!

    Salutone, piacere rileggerti

Post a Comment

Comment
Name
Email
Website

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.