03 Ott
15 giorni un po' movimentati… ci vediamo?
Comments
Settimane complicate le prossime, nelle quali sarò in così tante città che già oggi, quando son passato per Milano e Bologna, ho fatto un paio di figuracce con amici che avrei dovuto avvisare ma che non ho fatto in tempo a sentire. E quindi a scanso di equivoci, e per anticipare le sortite su FourSquare che arrivano sempre troppo tardi, qui di seguito riporto le “tappe” che percorrerò nei prossimi 15 giorni…
- Venerdì 5 sarò a Riva del Garda, all’incontro “2012 – Internet as Innovation Eco-system Summit”. Modererò un dibattito sull’Agenda Digitale con Felice Belisario, Antonio Palmieri e Vincenzo Vita.
- Sabato 6 sarò a Pisa, dove sono ospite a due eventi nell’ambito dell’Internet Festival: I dati personali sono il nuovo petrolio moderato dall’amico Alessio Jacona e Mettere un like alla politica, moderato dall’amico Antonio Sofi.
- Domenica 7, sempre a Pisa, ci sarà la prima sortita pubblica di alcuni dei firmatari Manifesto della Generazione Perduta, tra i quali il sottoscritto.
- Martedì 9 sono a Torino, per la seconda edizione del corso su OpenData e Decreto Sviluppo che sto tenendo per Maggioli con l’amico Ernesto Belisario.
- Mercoledì 10 sono a Roma. In Telecom, per la precisione, dove ci sarà un TwitterTime con l’AD Patuano, il ministro Clini, Luca Conti e Marco Zamperini.
- Mercoledì 11 sono nelle Marche. Vabbè, non c’è un incontro pubblico (anche se andrò a parlare di Open Gov), ma se c’è qualcuno in zona, un caffè glielo offro volentieri!
- Venerdì 12 e Sabato 13 sono di nuovo dalle parti di Riva del Garda, A Gardone Riviera per la precisione, per la School of Politics & Policy coordinata da Ernesto.
- Domenica 14 sono a Firenze, ove interverrò al Festival delle Generazioni. Anche qui, in un modo o nell’altro, si parlerà di Generazione Perduta.
- Venerdì 19 sono di nuovo a Milano, per SMAU, dove sarò impegnato in un seminario dal titolo “Social Media Strategy: opportunità o minaccia per l’azienda?”. Iscrivetevi, che l’ingresso è gratuito, ma i posti limitati!
Che dite, ci vediamo?